Paola Perego: “Mi sono ridotta il seno”

Gossip e TV

Paola Perego: “Mi sono ridotta il seno”

Paola Perego, in tv il venerdì sera al fianco di Biagio Izzo in Attenti a quei due su Rai Uno, era sembrata più magra e in forma del solito.

Merito solo del matrimonio con Lucio Presta? Anche, ma pure di un ritocchino plastico.

La conduttrice ha infatti deciso di ridurre il seno e ha svelato l’arcano a “Gioia”: “Se vuole le do anche la notizia in anteprima, le ho ridotte. Non ho più le tette. Ce l’ho fatta. L’anno scorso, sono stata ferma un po’ di mesi e ho colto l’occasione per farmele ridurre. Il sogno da quando ero ragazza: da una quinta sono passata a una terza. Per la prima volta ho preso il sole in topless”.

La Perego aveva le sue buone ragioni per farlo: “Le tette grandi vanno gestite, devi andarne fiera. Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura. Il seno grande non appartiene al mio modo di essere…Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti.

Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega. Sono stata fortunata e va bene così”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche