Paola Saluzzi sospesa da Sky per aver offeso Alonso - Notizie.it

Paola Saluzzi sospesa da Sky per aver offeso Alonso

Gossip e TV

Paola Saluzzi sospesa da Sky per aver offeso Alonso

La notizia sta già circolando da qualche giorno e si è in attesa della conferma ufficiale del network. Paola Saluzzi, giornalista che conduce su Sky il programma di approfondimento “Sky Tg 24 Pomeriggio” e che da anni è un volto noto dell’emittente satellitare, è stata sospesa. Il motivo? La giornalista si sarebbe lasciata andare ad un twitter poco piacevole nei confronti del pilota Fernando Alonso, reduce da un incidente durante un test automobilistico a Barcellona.

Il “cinguettio” della Saluzzi, risalente al 10 Aprile scorso, è piuttosto sprezzante nei riguardi del campione: “Gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante #invidioso #pezzodiimbecille.

L’offesa della giornalista ha sortito come effetto immediato il rifiuto, da parte di Alonso, di rilasciare dichiarazioni ai microfoni di Sky. Dalla sua pagina Twitter la giornalista ha inviato le sue scuse al campione: “Io credo sia molto importante sapersi scusare. Come dopo qualsiasi discussione. Ed è una cosa che so fare”.

1 Trackback & Pingback

  1. Paola Saluzzi sospesa da Sky per aver offeso Alonso | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche