Paola Saulino inizia il Pompa Tour, le foto esclusive già vendute

Gossip e TV

Paola Saulino inizia il Pompa Tour, le foto esclusive già vendute

Lo aveva promesso e lo ha inaugurato. Paola Saulino ha dato il via al Pompa Tour, una sorta di tour a base di sesso orale che l’attrice aveva promess agli elettori qualora al referendum di inizio dicembre avesse vinto il No. La Saulino ha mantenuto la promessa producendo anche una serie di scatti venduti in esclusiva alla televisione francese. L’attrice napoletana, dopo che il No del 4 dicembre ha portato alle dimissioni dell’ex presidente del consiglio Matteo Renzi, non se lo è fatta chiedere due volte e ha dato il via, lo scorso 8 gennaio a Roma, al Pompa Tour.

Un vero tour a tappe, due quelle già programmate a Firenze e Verona, che proseguirà in almeno altre sette città offrendo ai più fortunati una ‘sessione’ di sesso orale. Sulla locandina si leggeva: “Io sono una donna di parola. Per questo, se dovesse vincere il no al referendum, vi aspetterò nel mio Pompa Tour per deliziarvi con ciò che ho promesso a chi avrebbe votato per il no”.

L’attrice, amante delle provocazioni, ha tenuto fede alla sua parola. Secondo indiscrezioni almeno 50 uomini hanno potuto usufruire del ‘servizio’ oferto dalla Saulino nel corso della prima tappa e molti altri si erano prenotati. L’iniziativa ha attirato l’attenzione di una televisione francese alla quale sono stati venduti filmati ed immagini; verrà con molta probabilità realizzato un documentario dell’impresa da trasmettere a tour concluso.

1 / 2
1 / 2
Paola Saulino
saulino2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche