Chi è Paola Torrente, curvy taglia 46 seconda classificata Miss Italia 2016
Chi è Paola Torrente, curvy taglia 46 seconda classificata Miss Italia 2016
News

Chi è Paola Torrente, curvy taglia 46 seconda classificata Miss Italia 2016

miss-italia-curvy
miss-italia-curvy

Una curvy taglia 46 arriva seconda a Miss Italia 2016. Per la prima volta alla finale arriva una curvy. Lei è la vincitrice morale

Quest’anno una grande novità sul palco dell’edizione 2016 di Miss Italia, tra le concorrenti si sono presentate diverse curvy ed è proprio una di loro ad arrivare seconda.

Paola Torrente è originaria di Angri, in provincia di Salerno, ha 22 anni e si è classificata al secondo posto di questa edizione del concorso italiano di Miss Italia. È alta 1 metro e 80, taglia 46, occhi marroni e capelli castani. Ha il diploma del liceo scientifico ed è studentessa universitaria in ingegneria. Aspira a laurearsi prima di tutto, ma vorrebbe anche intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy.

Ecco come commenta la ragazza: “Essere arrivata seconda a Miss Italia è per me una grande vittoria. Soprattutto se si pensa che dopo quasi venti anni le selezioni sono state aperte alle curvy, le cosiddette taglie forti.

Che dire… non mi sento diversa dalle altre concorrenti, anzi aver avuto la possibilità di partecipare a queste selezioni con la taglia 46 costituisce per me un valore aggiunto. A dimostrazione che la bellezza non può essere rinchiusa in rigidi canoni estetici”

Nonostante qualche polemica, l’abbandono delle misure è una conquista del concorso, che non premia solo rigidi canoni per definire il concetto di bellezza.

1 / 5
1 / 5
Paola Torrente seconda classificata a Miss Italia
Arriva seconda una ragazza curvy
Paola torrente 22 anni di Salerno
La vincitrice morale di Miss Italia
La bellissima Paola Torrente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche