Paola Turani: anni, peso e altezza della modella COMMENTA  

Paola Turani: anni, peso e altezza della modella COMMENTA  

Conosciamo meglio una bellezza tutta italiana, Paola Turani, amata e seguita da migliaia di persone sui social anche per le sue indiscutibili qualità umane.

paola turaniE’ così bella che tutte vorremmo essere come lei… Paola Turani è una splendida modella nata a Sedrina (BG) nel 1987, star delle passerelle e degli spot pubblicitari, ma le sue qualità non sono di certo solo fisiche: Madre Natura è stata senza dubbio generosa con lei, regalandole 1 metro e 78 d’altezza, occhi azzurri, voluttuosi capelli castani che le incorniciano il viso e misure da capogiro, dichiarate da lei stessa sul suo sito, 86-62-92, ma ha anche una grande personalità e diversi talenti, tra cui “la manoda pittrice e l’amore per la fotografia! Qui accanto potete ammirare uno dei suoi quadri astratti, ispirati soprattutto a Pollock e Kandinsky, che sono i suoi pittori preferiti: ha potuto coltivare la sua passione per l’arte quando abitava a Parigi, nel famoso quartiere di Montmartre.


Ha studiato agraria ed ha iniziato la sua carriera per caso, a 16 anni, dopo essere stata notata da due talent scout francesi in un centro commerciale. Viaggia moltissimo per lavoro, ma trova il tempo da dedicare al compagno Riccardo e alla loro cagnolina Nadine. Paola è seguitissima sui social, in particolare su Instagram (ha più di 300.000 followers), anche per il suo amore viscerale per gli animali, documentato da bellissime foto.


La sua storia

La storia di Bracchetto, il suo cane bovaro del bernese morto a luglio per una forma di tumore a cui la sua razza è particolarmente soggetta, aveva commosso il web e migliaia di persone avevano condiviso con la modella il dolore per la perdita dell’amato animale. Dopo qualche titubanza, la decisione di prendere con sé una terranova, – Nadine, appunto -, che colmasse il vuoto lasciato da Bracchetto.

Intelligente, simpatica e solare, Paola Turani è un vero e proprio punto di riferimento per molte giovani e giovanissime che vogliono intraprendere la sua stessa carriera e che le chiedono i più svariati consigli, anche in tema di alimentazione e controllo del peso: sul suo profilo Facebook, la modella ha riassunto lo stile di vita che conduce per mantenersi sempre in forma, senza grosse rinunce, anche grazie alla sua naturale costituzione e ad un metabolismo molto efficiente.

L’alimentazione

Mangia un po’ di tutto, nel quadro di un’alimentazione completa e bilanciata, considerando la colazione come pasto fondamentale: cereali integrali e frutti freschi, specie quelli rossi, frutta secca, yogurt e latte di soia, a causa della sua intolleranza al lattosio; a pranzo e cena predilige il riso piuttosto che la pasta, oppure avena, farro, orzo e, in estate, quinoa, insieme a carne bianca, pesce e l’immancabile quantità industriale di verdura. Per condire, solo olio d’oliva e quantità ridotte di sale, almeno 2 litri d’acqua al giorno per mantenere l’idratazione, thè verde e tisane (consiglia il rooibos) e poi via libera alla golosità per quanto riguarda cioccolato e dolciumi, cibi fritti e pizza, niente che un po’ di sana attività sportiva non possa contrastare.

Questa la ricetta di Paola Turani e, a giudicare dal suo aspetto, sicuramente funziona (almeno su su di lei)! Se anche voi volete seguirla, il suo profilo Instagram è @paolaturani ed è registrata sempre con il suo nome e cognome anche su Twitter ed FB.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*