Paola Turci: il racconto del suo tragico incidente

Musica

Paola Turci: il racconto del suo tragico incidente

Il tragico incidente del 1993 è stato una tappa importante nella vita di Paola Turci e decide di raccontarlo dopo un po’ di tempo.

L’incidente che ha avuto nel 1993 ha segnato un punto di svolta nella sua vita. In seguito a quell’incidente avvenuto sulla Salerno Reggio Calabria, ha subito tantissimi interventi, ben 13, di cui 12 all’occhio e le hanno dato più di 100 punti. Dell’incidente, la cantante ne ha parlato alla trasmissione Matrix dopo 22 anni.

La Turci, reduce da Sanremo, si appresta a partire per un tour estivo dove presenterà il nuovo album e dove suonerà e canterà in diverse città, da Roma a Bologna sino a molte altre location.

Parla dell’incidente dicendo: «Andavo a 80 all’ora, poi il crash e la macchina si è accartocciata e mi è venuto tutto addosso». Racconta che in quel periodo “stavo studiando teatro, avevo fatto anche provini con Ettore Scola”, poi l’incidente ed «è stato un sogno che si è interrotto».
Ora decide di «lavoro su me stessa e mostro i miei difetti in un libro per liberarmi di questa paura che avevo di mostrare la parte più fragile di me».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche