> > Paola&Chiara ospiti della Cabello a Quelli che il calcio

Paola&Chiara ospiti della Cabello a Quelli che il calcio

pec

Nella puntata di “Quelli che il calcio” in onda domenica su Rai2 il 18 marzo alle 13.45, Victoria Cabello sarà come sempre affiancata dal Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele i cui sketch sono ormai diventati un cult di questa edizione. Ospiti della puntata i...

Nella puntata di “Quelli che il calcio” in onda domenica su Rai2 il 18 marzo alle 13.45, Victoria Cabello sarà come sempre affiancata dal Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele i cui sketch sono ormai diventati un cult di questa edizione.

Ospiti della puntata il duo pop italiano Paola e Chiara, Valeria Marini, naufraga dell’Isola dei Famosi 2012 appena rientrata dall’Honduras dopo un’inaspettata eliminazione al televoto, il chitarrista di Ligabue Federico Poggipollini, Elio Germano, pluripremiato protagonista del nuovo film di Ozpetek “Magnifica presenza”.

Un parterre d’eccezione anche in questa puntata, con numerosi gli ospiti e alcune ‘chicche’ che la conduttrice offrirà ai suoi telespettatori come la presenza di Marina Abramovic l’artista serba che nel 2010 diede vita al più lungo pezzo di performance art al Moma.

pec