Paolo Bonolis e Gerry Scotti: “Pronti per una sit com”, la coppia funziona… COMMENTA  

Paolo Bonolis e Gerry Scotti: “Pronti per una sit com”, la coppia funziona… COMMENTA  

Come l’anno scorso, anche quest’anno Gerry Scotti e Paolo Bonolis stanno conducendo insieme la trasmissione “Avanti un altro“. In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni“, i due conduttori  hanno spiegato che la strana coppia funziona grazie alla loro diversità.


Non solo, avrebbero ammesso di sentirsi pronti a fare altre esperienze insieme, tra le quali anche una sitcom. “Se avremo la voglia e l’opportunità saremo accoppiabili per altre cose, una sitcom per esempio” le parole dei due conduttori.


Intanto ognuno dei due ha diversi progetti a breve. Gerry Scotti condurrà il nuovo programma preserale su Canale 5 chiamato “Caduta Libera“, un programma molto simile a Passaparola, ma chi sbaglia finisce in una botola con all’interno gommapiuma.


Paolo Bonolis, invece, condurrà il programma di apertura dell’Expo in coppia con Antonella Clerici, dopodiché il 3 Giugno condurrà, dall’Arena di Verona, la serata di apertura.

Leggi anche

2 Commenti su Paolo Bonolis e Gerry Scotti: “Pronti per una sit com”, la coppia funziona…

  1. affiatati??????? ahahahah certo -.-” cè un imbarazzo a vederli a passaparola!!!!!!!se poi x voi sn affiatati…..fatto sta che preferisco spegnere la tv e stare su internet;ormai la tv è 95% spazzatura e di bonolis nn se ne può più ormai il successo gli ha fatto montare la testa e la sua vera spalla laurenti è ormai inesistente nel programma..ciaoooo tv!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*