Paolo Ruffini in “Tre cuori in affitto” , 17 e 18 dicembre, Teatro EuropAudit​orium COMMENTA  

Paolo Ruffini in “Tre cuori in affitto” , 17 e 18 dicembre, Teatro EuropAudit​orium COMMENTA  


Sabato 17 Dicembre ore 21 e Domenica 18 Dicembre ore 16,30

Ready To Go, NewStar, Rock Opera presentano
PAOLO RUFFINI in
TRE CUORI IN AFFITTO
con ARIANNA BERGAMASCHI e JUSTINE MATTERA
musiche di Giovanni Maria Lori
regia di Claudio Insegno

Un nuovo e inedito adattamento teatrale della celebre sit-com statunitense degli anni ’80 “Tre cuori in affitto”, la situation comedy che ha intrattenuto molte famiglie, oggi viene adattata per il palcoscenico da Claudio Insegno e diventa una commedia musicale grazie ai brani di Giovanni Maria Lori.

Il protagonista maschile, interpretato da Paolo Ruffini, attore cinematografico (“Natale a New York”, “Un’estate ai Caraibi”, “La prima cosa bella”, “Maschi contro femmine”, “C’è chi dice no”) e conduttore di Colorado su Italia 1, è uno spiantato con velleità da playboy che divide un appartamento in affitto con due belle ragazze, interpretate da Justine Mattera, showgirl e attrice (nei musical “Victor Victoria” e “Cantando sotto la pioggia”, con Tato Russo in “Troppi santi in Paradiso”, nel film di Abel Ferrara “Go go Tales”) e Arianna, cantante e attrice teatrale (terza a Sanremo Giovani nel ’98, canta per il Papa al Giubileo, showgirl nell’edizione del 2007 de “La Corrida”, Fata Turchina nel musical “Pinocchio” con Manuel Frattini, protagonista di “La Bella e la Bestia” di Stage Entertainment).
In un’infinita serie di equivoci, gag esilaranti e situazioni paradossali si snoda questa bizzarra e improbabile convivenza.


Una commedia rocambolesca con situazione comiche forsennate, momenti romantici, splendide musiche e con un innovativa interazione con il pubblico che avrà modo di entrare nella storia. In un’infinita serie di equivoci, gag esilaranti e situazioni paradossali si snoda questa bizzarra e improbabile convivenza.

PREZZI (comprensivi di diritti prevendita): platea 32,50 € – balconata 23,50 €

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 info@teatroeuropa.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*