> > Paolo Sorrentino annuncia la 2° stagione della serie The Young Pope

Paolo Sorrentino annuncia la 2° stagione della serie The Young Pope

Paolo Sorrentino annuncia la 2° stagione della serie The Young Pope

Il regista Paolo Sorrentino ha dichiarato che, nel 2017, ci sarà la seconda stagione della serie tv "The Young Pope", con Jude Law ancora protagonista. Sta già lavorando alla seconda stagione della serie tv "The Young Pope", il regista Paolo Sorrentino, Premio Oscar per il film "La Grande Bellezz...

Il regista Paolo Sorrentino ha dichiarato che, nel 2017, ci sarà la seconda stagione della serie tv “The Young Pope”, con Jude Law ancora protagonista.

Sta già lavorando alla seconda stagione della serie tv “The Young Pope”, il regista Paolo Sorrentino, Premio Oscar per il film “La Grande Bellezza”. Da tempo, aveva fatto intuire la possibilità di un sequel e dopo il positivo riscontro degli ascolti, ha confermato. Sembra che le riprese incomincino già nel 2017. La messa in onda sarà sempre su Sky Atlantic come per la prima stagione. Sky Atlantic detiene i diritti per tutti i prodotti targati HBO.

Paolo Sorrentino, inoltre, ha anticipato qualche contenuto della seconda stagione di “The Young Pope”.

Il Cardinale Voiello sarà uno dei personaggi principali e a interpretarlo sarà nuovamente Silvio Orlando che, già nella prima stagione, gli aveva dato volto e anima.

L’ultima puntata della prima stagione aveva calato il sipario con l’immagine di Pio XIII, interpretato da Jude Law, a Venezia. Il Pontefice era alla ricerca dei suoi genitori che lo avevano abbandonato da piccolo. Qui, il giovane Papa viene colpito da un malore. Ma il finale non aveva svelato che cosa accadde poi al Pontefice dopo quello che sembrava essere un vero e proprio infarto.

La stagione di “The Young Pope”, quindi, risolverà finalmente risolvere il mistero. Un mistero che ancora aleggia attorno alla figura di Papa Pio XIII e a quella dei suoi genitori.

Ma non è tutto. Suor Mary (Diane Keaton), nel frattempo, si era avvicinata al Cardinale Voiello. La religiosa aveva cresciuto il piccolo Belardo in orfanotrofio. E non appena l’ex orfanello divenne Pontefice, venne chiamata in Vaticano. Ma poco prima di essere colpito dal malore, Pio XIII aveva avvertito lo strano legame che univa la suora e il Cardinale. Ecco perchè la fece partire improvvisamente per una missione. C’è da chiedersi, a questo punto, come Paolo Sorrentino svilupperà la situazione tra i due personaggi nel sequel