Papa a Cagliari

Guide

Papa a Cagliari

L’Angelus a Bonaria e il saluto alla Caritas sono gli unici due momenti della visita di Papa Francesco a Cagliari dall’ 8 settembre al 22 settembre 2013.
Sono giorni che inizieranno con una messa nella Basilica di Bonaria e si concluderanno con un incontro in Santo Ignazio.

Una visita a Cagliari di 10 ore, la Messa e l’Angelus nella piazza di fronte alla Basilica e Cappella della nostra Signora di Bonaria e due incontri con gli operai e i giovani, ma trascorrerà del tempo anche con i poveri seguendo il percorso tracciato nel suo pontificato. Questo è il programma del Vaticano e spedito per organizzare la grande festa di quando il Papa sarà a Cagliari nella giornata del 22 settembre.

L’arrivo del Papa è previsto dopo l’8 settembre nella città in cui incontrerà gli operai in Largo Carlo Felice. Poi il papa camminerà lungo le strade per raggiungere intorno alle 10, 30 la piazza del Cis e centinaia di persone, di frnte al portico della Basilica dove sarà sistemato il palco per l’Angelus e la Messa.

Il Grande finale sarà alle 17 con Piazza Largo Felice con i giovani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*