Papa Francesco da solo in un negozio di ottica per cambiare gli occhiali

Cronaca

Papa Francesco da solo in un negozio di ottica per cambiare gli occhiali

Bergoglio in via del Babuino per la sorpresa dei romani. «Non voglio una montatura nuova, bisogna rifare solo le lenti. Non voglio spendere. Che c’è di strano?»

«Dove si va a cambiare gli occhiali se non dall’ottico». Sorpresa nel centro di Roma per la presenza di Papa Francesco che si è presentato in un noto negozio di ottica di via del Babuino a due passi da Piazza del Popolo per cambiare gli occhiali. Secondo quanto riferisce Radio Vaticana, arrivato in auto è entrato nel negozio mentre all’esterno si è formato immediatamente un capannello di persone in attesa della sua uscita.

Il Papa è stato accolto dal proprietario Alessandro Spiezia al quale, secondo il racconto dello stesso Spiezia, avrebbe detto: «Non voglio una montatura nuova, bisogna rifare solo le lenti. Non voglio spendere». Poi all’orecchio avrebbe aggiunto: «Mi raccomando, Alessandro: mi faccia pagare quello che è dovuto». Dopo circa 40 minuti, Papa Francesco ha lasciato il negozio e in auto, nella quale era presente il solo autista, è rientrato in Vaticano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche