Papa Francesco stupisce ancora COMMENTA  

Papa Francesco stupisce ancora COMMENTA  

papa-francesco

Papa Francesco è sempre più amato dalla gente. Incarna proprio Gesù nei suoi atteggiamenti e modi di fare. Durante un viaggio verso la Calabria, in auto, passa da un paesino e vede appesi degli striscioni che lo invitano a fermarsi un istante. “Papa Francesco fermati. C’è un angelo che ti aspetta”. Incuriositosi evidentemente, fa cenno all’autista di fermarsi quando a bordo strada vede circa una trentina di persone. Scende dall’auto e si trova davanti gli autori degli striscioni: idea di una famiglia con una figlia gravemente malata. Lui si avvicina, bacia la figlia, la accarezza e la benedice. Saluta le persone ad una ad una, stringe le mani, sosta un attimo in preghiera e riparte in auto.


Probabilmente in quel paesino si era venuti a conoscenza che l’auto del Papa (una normalissima vettura due volumi) sarebbe transitata da lì, ma nessuno sapeva su che tipo di auto il Papa passasse.


E’ già virale il video del Papa e della sua benedizione in spagnolo sul web. Il Papa comprende quanto si importante diffondere la Parola anche con i nuovi mezzi di comunicazione.


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*