Il papà di Kevin di "Mamma ho perso l'aereo" è morto. Aveva 72 anni - Notizie.it

Il papà di Kevin di “Mamma ho perso l’aereo” è morto. Aveva 72 anni

Cinema

Il papà di Kevin di “Mamma ho perso l’aereo” è morto. Aveva 72 anni

papà
Il papà di Kevin di "Mamma ho perso l'aereo" è morto. Aveva 72 anni

Tutti abbiamo imparato a conoscerlo come il papà di Kevin in Mamma ho perso l'aereo. L'attore che lo interpreta, ovvero John Heard, è morto all'età di 72 anni.

L’attore John Heard che molti di noi avranno imparato a conoscere grazie al film Mamma ho perso l’aereo è morto all’età di 72 anni. John Heard, nel film che ha reso celebre Macaulay Caulkin, interpretava il ruolo del papà di Kevin. L’attore è morto in una camera di albergo di Palo Alto, a Los Angeles, in California. L’attore si stava riprendendo da una operazione alla schiena avvenuta un po’ di tempo fa. La sua figura del padre di Kevin verrà ricordata da molti telespettatori e appassionati del film.

20245662_10154746887117108_7482012647026043706_n

A ufficializzare la sua morte, l’ufficio del medico legale, anche se non si sa ancora nulla riguardo le cause reali della sua morte. Sicuramente bisognerà attendere l’esito dell’autopsia per riuscire a capire le cause della morte. Per ora ancora non si sa nulla in merito alla morte dell’attore. L’attore è conosciuto per aver interpretato il ruolo di Peter McCallister nel film Mamma ho perso l’aereo.

Oltre ad aver interpretato questo ruolo, è conosciuto anche per lavorato nella serie I sopranos, grazie alla quale ha ricevuto un Emmy Award per la sua performance. In Big era stato il rivale di Tom Hanks.

Chi era John Heard

E’ stato un grande attore statunitense molto conosciuto e stimato. Si è laureato e fin da subito ha cominciato a recitare. La sua carriera è cominciata negli anni Settanta e ha vinto un Obie Awards per le sue performance in opere quali Otello e Split. Inoltre, la sua vita sentimentale è stata spesso travagliata. E’ stato sposato per alcuni anni per poi separarsi poco dopo e ha un figlio avuto da una precedente relazione.

La carriera

Un noto e grande caratterista conosciuto soprattutto per la padre del padre di Kevin in Mamma ho perso l’aereo e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Oltre a lavorare al cinema, ha lavorato anche in televisione e in alcune serie, come I Soprano dove ha interpretato il personaggio di Vin Makazian, in Prison Break e in CSI.

Ha nterpretato anche ruoli minori diretto da grandi registi quali Martin Scorsese e Robert Redford. L’ultimo film in cui ha lavorato è stato Assalto a Wall Street del 2013.

Il ricordo di alcuni colleghi

Alcuni colleghi, appena saputo della sua morte, lo ricordano così. Marlon Wayons dice: “Abbiamo condiviso moltissimi sorrisi insieme. Grazie per il tuo contributo al mondo del cinema. Possa il tuo lavoro vivere per sempre”. Sicuramente una perdita importante per il mondo del cinema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche