Papà supereroi e Papà Superdotati, la foto è virale COMMENTA  

Papà supereroi e Papà Superdotati, la foto è virale COMMENTA  

Una mamma ha trovato esilarante il disegno della sua bambina e lo ha postato in rete per condividerlo con i suoi amici, ovviamente è diventato virale

Si dice spesso che i bambini sono la bocca della verità e certamente il padre di questa bimba si starà vantando di questo detto con tutti i suoi amici.

Siamo in Inghilterra e la mamma inglese Kirsty Heron ha deciso di pubblicare in rete il disegno della sua bambina di 6 anni. Il tema che la maestra aveva assegnato ai piccini della prima elementare era proprio un bel ritratto del papà e i bambini si sono sbizzariti nel dipingere loro padre come si sentivano.

La figlia di Kristi ha rappresentato il suo daddy come un supereroe, non mancava nulla all’appello; tuta blu, mantella, posizione fiera… eppure questo superpapà aveva una dote che altri super hero non sono soliti mostrare.

Tra le gambe del superpapà c’èra proprio una terza gamba!

La mamma ha aggiunto alla foto del disegno questa didascalia: «Questo è il disegno che ha fatto mia figlia di sei anni, io non l’avrei ritratto proprio così» e immediatamente le risposte delle sue amiche «Beata te!» e un’altra più provocatoria «Be’, adesso per correttezza e completezza dovresti farci vedere come lo disegneresti tu».

L'articolo prosegue subito dopo

Il disegno ha fatto impazzire il web!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*