PaperPort & compatibilità con Windows 7

Microsoft

PaperPort & compatibilità con Windows 7

PaperPort di Nuance è un software che scansiona e organizza i documenti per centralizzare l’uso di un’azienda di documenti digitali e fisici. Funziona su sistemi Windows, compreso Windows 7, ma ha i requisiti aggiuntivi.


Sistema operativo
PaperPort 12 viene eseguito su computer che utilizzano il sistema operativo Windows 7. Funziona anche su Windows XP e Vista. Anche se funziona su qualsiasi versione di Windows 7, gli utenti XP hanno bisogno di Service Pack 3, e gli utenti di Vista devono utilizzare il Service Pack 2.

Altri requisiti
Anche se il software funziona su Windows 7, i requisiti supplementari devono essere soddisfatti per l’installazione e una prestazione soddisfacente. Per PaperPort 12 è necessario Internet Explorer 6 o superiore, almeno 512 MB di RAM e 500 MB di spazio libero sul disco rigido.

Altre edizioni
PaperPort 12 è la prima versione del software supportata su Windows 7. La versione precedente, PaperPort 11, funziona solo su sistemi che utilizzano Windows 2000 o Windows XP.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.