Pappa e Ciccia, torna il revival: ecco i protagonisti
Pappa e Ciccia, torna il revival: ecco i protagonisti
Gossip e TV

Pappa e Ciccia, torna il revival: ecco i protagonisti

pappa ciccia
Pappa e Ciccia, torna il revival: ecco i protagonisti

Pappa e Ciccia torna sul piccolo schermo: dal 2018 in onda le nuove puntate della popolare serie tv americana con protagonista la famiglia Connor; ecco il cast

Pappa e Ciccia tornano sul piccolo schermo. Nel 2018 la popolare serie tv della Abc tornerà in versione revival. Non mancheranno i protagonisti storici della serie tv di Abc: Roseanne e John Goodman. La serie verrà prodotta della Entertainment Weekly che ha diffuso la prima foto del cast al completo: nell’immagine si vedono anche il regista John Pasquin e i produttori. Al momento non si conoscono i dettagli della storia che verrà ricostruita nella serie, ma è certo che verrà ignorato il finale delle edizioni precedenti, dove Dan, interpretato da Goodman, moriva. Il cast sarà composto, come è stato confermato dalla foto pubblicata dalla produzione, dai personaggi storici della serie tv, più una new entry, la figlia di Darlene e David che sarà interpretata dalla star di Shameless, Emma Kenney.

Pappa e Ciccia, ecco il cast

Il ritorno di Pappa e Ciccia ha già scaldato gli animi dei fan storici della serie tv, andata in onda sulla Abc.

Del revival si sa ancora poco: il plot non è ancora stato reso pubblico e nessuna indiscrezione circola nell’ambiente e tra gli appassionati. Si conoscono, invece, i nomi dei personaggi: confermati quelli delle edizioni storiche, con qualche novità. Del cast fanno parte Roseanne Barr, John Goodman, Laurie Metcalf, Sara Gilbert, Michael Fishman e Sarah Chalke. La new entry è Emma Kenney, star di Shameless, che entrerà nel cast interpretando il ruolo di Harris, la figlia di Darlene e David. La serie verrà messa in onda sempre da Abc nel 2018 ed è prodotta da Entertainment Weekly.

Pappa e Ciccia, le nove stagioni

La popolare serie tv americana è andata in onda dal 1988 al 1997 sulla Abc; in Italia è stata trasmessa da Mediaset tra il 1990 e il 1998. Protagonista della serie è la famiglia Conner: un tipico spaccato della società americana, di classe medio bassa, alle prese con la vita di tutti i giorni.

Diversi i temi che sono stati toccati dalla serie tv: povertà, femminismo, obesità, omossessualità. Nella serie tv Annarosa e Dan sono alle prese con i tre figli Becky, Darlene e Dj, ognuno dei quali ha vite e problemi diverse.

Della nuova serie si sa che stravolgerà il finale delle precedenti, dove Dan moriva. L’unica cosa che ha fatto sapere la produzione, infatti, è che Dan tornerà nella serie vivo e vegeto, spiegando di aver finto la sua morte. La trama, di cui non si conosce nulla, potrebbe essere incentrata sul presente e quindi una delle tematiche affrontate potrebbe essere la crisi economica, l’essere sempre in bolletta. La presidente di Abc, in un’intervista relativa al rilancio della serie tv, ha affermato che le battaglie e le quotidianità dei Connor sono importanti oggi come vent’anni fa: nulla può raccontare meglio l’America che Pappa e Ciccia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche