Papu Gomez canta Romeo Santos in auto

Calcio

Papu Gomez canta Romeo Santos in auto

Papu Gomez canta Romeo Santos in auto
Papu Gomez canta Romeo Santos in auto

Papu Gomez, giocatore dell’Atalanta, è stato ripreso mentre canta in auto una canzone di Romeo Santos.

Alejandro Dario Gomez, detto Papu, è un giocatore di origine argentina che milita nella squadra dell’Atalanta, dove gioca in vari ruoli, sia come ala che come trequartista. Un giocatore molto abile e veloce dalla grande tecnica. Ha un ottimo dribbling, un buon tiro, soprattutto dalla distanza e l’unica pecca è il fatto che non riesca ancora a segnare bene di testa.

Il giocatore ha militato in molte squadre, prima di accasarsi all’Atalanta. Da San Lorenzo in Argentina sino al Catania, per poi approdare all’Atalanta dove gioca dal settembre 2014 in seguito a un contratto triennale. Sicuramente se oggi la squadra di Bergamo può sognare un futuro nella zona dell’Europa League ed è considerata da molti addetti ai lavori la rivelazione di questo campionato, gran parte del merito, va anche a Papu.

Il giocatore dell’Atalanta si filma in auto mentre canta un brano di Romeo Santos, il cantante del gruppo Aventura, famosi per le loro bachate e le canzoni latine che Papu, a quanto pare, conosce molto bene, dato che in macchina si diverte a cantare il pezzo di questo cantante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche