Parabola Sky: costo con installazione o senza

Parabola Sky: costo con installazione o senza

Tecnologia

Parabola Sky: costo con installazione o senza

parabola piatta

Quanto costa mettere la parabola Sky per poter prendere il segnale del servizio a pagamento? Facciamo una breve lista dei prezzi

Non si può godere del servizio Sky senza una parabola, ma quanto costa averla? Di base una volta che si richiede l’installazione di Sly, si richiede anche la parabola e l’installazione inclusa da parte di un tecnico specializzato e “brandizzato” Sky. Questa soluzione prevede l’intervento di un tecnico Sky che arriverà nell’abitazione dell’utente interessato e installerà la parabola sul balcone di proprietà o all’esterno del locale di riferimento. Poi posizionerà il decoder, un illuminatore universale e infine una staffa che serve a fissare l’antenna. Inoltre, ovviamente, si occuperà di collegare la parabola al decoder in maniera tale che il cavo sia a vista. In quell’occasione viene effettuata anche l’attivazione del servizio e la verifica del funzionamento complessivo dell’impianto. Questa operazione ha un costo di 30 euro.

Altri costi, oltre a quelli dell’installazione standard, dovranno essere sostenuti da colui che riceve il servizio solo nel caso in cui, durante l’intervento, vengano effettuate delle installazioni personalizzate.

Questo è il nome che viene dato a lavori non inclusi nell’installazione standard che il cliente può richiedere quando il tecnico si trova presso la sua abitazione. Questo perchè sarà lo stesso tecnico specializzato a stabilire se le caratteristiche dell’installazione si dissocino da un intervento standard e quindi richiedano un sovrapprezzo.

Allo stesso modo, però, si può comprare una parabola senza richiedere l’installazione del tecnico. A questo proposito va specificata una cosa. Non esiste una vera e propria parabola Sky, per ricevere il segnale dal decoder Sky va bene qualsiasi tipo di apparecchio dedicato all’uso, funzionante e ben montato. A questo proposito i prezzi variano in base alle caratteristiche, alla grandezza e alla potenza del loro segnale. Quindi se ne può trovare una da trenta euro come una da 200 euro. Ovviamente, in quel caso, non sarebbe inclusa l’installazione.

Categorie di parabole e non solo

  • Parabola Telesystem: la parabola, dal diametro di 80 cm, è dotata di uno Sky convertitore LNB a due uscite che permette di gestire perfettamente gestire perfettamente il MySkyHD ed altri due decoder compatibili SCR/UniCable.
  • Parabola Telestar: la parabola ha il diametro di 80 cm, è in acciaio, è resistente alle intemperie ed è di colore grigio chiaro.

    la confezione contiene: la parabola in acciaio da 80 cm, un albero di montaggio, un braccio in acciaio, un supporto per LNB in plastica da 40 mm, le istruzioni per il montaggio, uno Skyquad LNB bianco, per l’alimentazione diretta di massimo 4 uscite, e dotato di interruttore integrato ed una custodia di protezione in gomma per spina femmina. Il prodotto riceve perfettamente My Sky HD e Multivision.

  • Parabola Selfsat: il rapporto qualità/prezzo di tale parabola è davvero imbattibile ed i suoi risultati in termini di ricezione e qualità del segnale sono entusiasmanti.
  • LNB universale SCR 4 porte + 1 Legacy out: questo dispositivo è dotato di un’uscita normale classica, la legacy, che viaggia su un cavo separato e da un’altra uscita su cui viaggiano quattro canali contemporaneamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Leggi anche

Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+