Parade’s End : La nuova Serie Romance della HBO COMMENTA  

Parade’s End : La nuova Serie Romance della HBO COMMENTA  

Un nuovo trailer per Parade’s End, la nuova miniserie della HBO con Benedict Cumberbatch, Rebecca Hall, e Adelaide Clemens arriva online.

Durante la prima guerra mondiale si forma un triangolo amoroso tra Christoper Tietjens (Cumberbatch), sua moglie adultera Sylvia (Hall) e la seducente Valentine Wannop(Clemens). Tietjens rispetta sempre un codice morale obsoleto che complica le cose seriamente.


Mentre vengono facili dei confronti tra Parade’s End e  Downton AbbeyCumberbatch è pronto a fare una distinzione piuttosto brusca tra i due e si è offeso addirittura del paragone dicendo:

Stiamo ricordando che c’era un mondo prima della prima guerra mondiale.

Viviamo in una cultura che è ormai venerazione. Anche se Downton Abbey si basa molto sul sentimento nell’ultima serie, non vogliamo parlarne perché era, a mio parere, fot*******te atroce.

Ho pensato: Stanno assecondando un gusto? Ma questa nostra serie è molto più sofisticata, e tanto più insolita. Raramente si vede qualcosa su questa classe di persone precise che si tratta in modo divertente e appuntito.

L'articolo prosegue subito dopo

Non stiamo facendo qualche commento cliché. Si tratta di classe e amore, un’elegia per un’epoca morente. E ‘il valzer finale folle della società edoardiana in questa guerra-gioco di idiozia”
.

Leggi anche

Il Commissario Montalbano: in arrivo due nuove puntate per due nuovi casi
TV

Luca Zingaretti: quanto guadagna

Ecco il cachet a puntata che percepisce Luca Zingaretti, il protagonista de 'Il commissario Montalbano', fiction che ha riscosso un enorme successo. Luca Zingaretti è il celebre protagonista della famosa e fortunata fiction di RaiUno, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*