Paraguay – Giamaica, probabili formazioni Coppa America 16 giugno 2015

Calcio

Paraguay – Giamaica, probabili formazioni Coppa America 16 giugno 2015

ramon-Diaz

Paraguay – Giamaica: le probabili formazioni.

Diaz si affida a Santa Cruz; la Giamaica cerca i primi punti.

Paraguay – Giamaica si affrontano stasera alle ore 23:00 italiane per la seconda giornata del Gruppo B della Coppa America. Il Paraguay dell’argentino Diaz ha la ghiotta occasione di incamerare tre punti dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro l’Argentina per 2-2, recuperando lo svantaggio del primo tempo quando è stato sotto di due reti. La Giamaica nonostante una buona prova nella prima giornata si è dovuta piegare all’Uruguay seppur di misura e cerca i primi punti per non salutare già questa sera la competizione.

Diaz affiderà l’attacco all’esperto Santa Cruz per sfondare il bunker della Giamaica e schiererà la sua nazionale con un classico 4-4-2.

Schafer si affiderà al 5-4-1 col solo Barnes in attacco, cercando di difendere come fatto contro l’Uruguay per poi cercare di colpire se si presenterà l’occasione favorevole, pur sapendo che quella giamaicana è una nazionale ancora molto acerba tecnicamente.

La gara sarà diretta dall’arbitro ecuadoregno Carlos Vela.

Le Probabili Formazioni:

Paraguay (4-4-2): Silva; M.

Cáceres, Da Silva, P. Aguilar, Samudio; Ortigoza, V. Cáceres, Ortiz, Bobadilla; N. Valdez, Santa Cruz. A disp.: A. Aguilar, Aranda, Balbuena, Martínez, Molinas, Piris, O. Romero, B. Valdez. All.: Diaz.

Giamaica (5-4-1): Kerr; Héctor, Morgan, Lawrence, Mariappa, Austin; McAnuff, McCleary, Dawkins, Mattocks; Barnes. A disp.: Miller, Thompson, Gordon, Gray, Ottey, Parkes, Taylor, Watson, Williams. All.: Schafer.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.