Paraplegico mette incinta la moglie: annuncio è divertentissimo!

News

Paraplegico mette incinta la moglie: annuncio è divertentissimo!

incinta

Una coppia di giovani strabilianti, due innamorati che insieme non si fanno mai spaventare dalle brutte sorprese che spesso ci riserva la vita

Todd Krieg e Amanda Dieson, una coppia giovanissima: lui paraplegico, lei bellissima. I due adesso stanno per diventare genitori e il loro annuncio ha fatto morire dal ridere tutto il web!! Todd ha avuto un incidente in moto, il ragazzo faceva motocross e dopo la terribile caduta è rimasto paralizzato dalla vita in giù. La bellissima Amanda però, non si è mai scoraggiata e non ha mai neanche per sogno di lasciarlo. I due sono felici e proseguono la loro storia d’amore felicemente. Per Todd nessuna speranza di recupero, la sua vita oramai è su una sedia a rotelle. Todd però ha scoperto che in un certo punto specifico dalla vita in giù funziona perfettamente perché Amanda è rimasta incinta. Quando ha scoperto di essere incinta dice che Todd è come impazzito.

I ragazzi sono entrati nel vortice della felicità, anche perché avevano molta paura di non riuscire mai ad avere figli. Quindi postano la foto che abbiamo messo in testa all’articolo, foto in cui Todd lancia un messaggio: “Funziona ancora!”, messaggio scritto sul muro che gli fa da sfondo. Amanda ha conosciuto così Todd, infatti era lei la sua fisioterapista e da fisioterapista adesso è compagna di vita e mamma del loro futuro bambino. Una storia davvero molto commovente, una storia alieno fine che fa sognare e che fa sperare che ancora i veri sentimenti, quelli genuini e profondi, siano vivi. Amanda per Todd non è solo un angelo benedetto dal signore, ma la sua motivazione, la sua rinascita, la sua conferma che nonostante le sue condizioni sia ancora un uomo, e che uomo. Amanda che è adesso è incinta dell’uomo che ha scelto per tutta la vita. Una storia che ha conquistato il web, fatta di tante risate e di auto ironia sulle condizioni di Todd.

I due postano sempre foto molto divertente che anziché puntare sulla compassione, puntano sulla loro energia e forza vitale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.