Parcheggia il tuo iPad accanto al tuo Mac con l’HoverBar da Twelve South COMMENTA  

Parcheggia il tuo iPad accanto al tuo Mac con l’HoverBar da Twelve South COMMENTA  


Twelve South, i responsabili della custodia BookBook per iPhone, hanno appena annunciato l’ HoverBar per iPad 2. Questo accessorio unico per iPad è fatto specificamente per l’iMac o un display di Apple. Il braccio consente di far “galleggiare” l’ iPad 2 direttamente vicino o sopra il vostro Mac.


L’ HoverBar è stato creato per gli utenti in modo da permettere loro di potere creare una workstation Mac definitiva. Utilizzando la visualizzazione aggiunta, è possibile monitorare il flusso di Twitter, ticker di riserva o tutto ciò che richiede un’ aggiunta nella visualizzazione.


HoverBar dispone di un braccio in acciaio nero, spesso, regolabile che consente agli utenti di posizionare l’ iPad accanto o al di sopra del loro Mac. Semplicemente basta flettere il braccio HoverBar per trovare la posizione ideale per la visualizzazione. L’HoverBar ha un solido morsetto di metallo, in silicone rivestito che può essere collegato a qualsiasi iMac o schermo Apple con uno stand a forma di L. Il morsetto non lascia segni e viene protetto con una brugola inclusa. Progettato specificamente per iPad 2, il clip di visualizzazione per iPad è sicuro, può essere ruotato orizzontalmente o verticalmente e inoltre può essere inclinato in avanti e indietro. L’HoverBar non interferisce con l’utilizzo di una Smart cover.


L’HoverBar per iPad 2 viene venduto al dettaglio per $79.99 ed è disponibile presso twelvesouth.com.

Leggi anche

Nokia 3310
Tecnologia

Nokia 3310: nuovo dove comprarlo

Alcune ipotesi di reperibilità - nell'immediato e sulla media distanza - per quanto riguarda il nuovo Nokia 3310. Abbiamo già avuto modo di parlare del nuovo Nokia 3310, la riedizione, da parte dell'azienda finlandese di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*