Parco avventura a Righi COMMENTA  

Parco avventura a Righi COMMENTA  

E’ stato inaugurato sabato il nuovo Parco avventura a Righi, il primo parco avventura urbano d’Italia. Si tratta di un impianto che farà felici bambini e giovani, che potranno divertirsi immersi nella natura e in tutta sicurezza.


Dopo un lungo e attento lavoro di riqualificazione ambientale, con la pulizia del sottobosco e lo smaltimento di decine di oggetti ingombranti che nel tempo avevano trasformato questo luogo in una discarica, il Parco Avventura Genova-Righi riconsegna ai genovesi e ai turisti un ambiente pulito e ordinato, dove trascorrere il proprio tempo e divertirsi sui percorsi sospesi sempre in condizioni di massima sicurezza.


Il Parco dispone di 4 percorsi di difficoltà crescente: Giallo, Azzurro, Marrone e Verde, con 4 percorsi briefing pronti ad assolvere tutte le necessità di una location urbana.


Il Parco è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18; il prezzo è di 15 euro per i bambini (di almeno 110 cm) e 20 euro per i maggiori di 16 anni. Con il biglietto si potrà utilizzare il percorso per 2 ore e mezza.

L'articolo prosegue subito dopo


Per raggiungerlo:

In auto, partendo da Genova bisogna prendere via Assarotti e poi in piazza Manin seguire le indicazioni  per Parco Peralto, percorrere via Carso fino al bivio con Cima di San Pantaleo, dove è situato il parco.

In autobus: autobus 64, che parte da Manin ogni 20 minuti, oppure con la Funicolare Zecca-Righi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*