Parco dei Camaldoli, Napoli: trovato uomo impiccato e con mani legate COMMENTA  

Parco dei Camaldoli, Napoli: trovato uomo impiccato e con mani legate COMMENTA  

parco dei camaldoli

Trovato il cadavere di un uomo impiccato e con le mani legate al Parco dei Camaldoli a Napoli. Ignota ancora l’identità della vittima.

Nella giornata odierna nella tarda mattinata, è stato trovato  il corpo di uomo  all’interno del Parco dei Camaldoli nella città di Napoli. Il cadavere dell’uomo al momento della scoperta si trovava in avanzato stato di decomposizione.  Questa scoperta ha provocato un choc nel noto parco della città campana. Secondo gli inquirenti, il cadavere dell’uomo si trovava impiccato a un albero e aveva le mani legati, ma bisogna aspettare i risultati della medicina legale per confermare la causa della morte e come è avvenuta.


Adesso gli indagini sostegno la teorica che l’uomo sarebbe stato ucciso e impiccato posteriormente. Attualmente  non si conosce l’identità dell’uomo trovato morto nel parco di Napoli. Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri della compagnia Vomero, condotta dal capitano Luca Mercadante. Adesso i carabinieri e il reparto investigazioni scientifiche lavorano assieme per fare luce sulla vicenda e trovare i responsabili della morte dell’uomo.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*