PARCOLANDIA: IL PARCO REANO FESTEGGIA LA FINE DELLE SCUOLE CON I BAMBINI

Torino

PARCOLANDIA: IL PARCO REANO FESTEGGIA LA FINE DELLE SCUOLE CON I BAMBINI

immaginePARCOLANDIA: IL PARCO REANO FESTEGGIA LA FINE DELLE SCUOLE CON I BAMBINI

domenica 8 giugno – Dalle ore 10 alle 20 @ Parco Reano – Via della Parrocchia, 8

Per molti adolescenti le scuole sono finalmente finite: è ora di vacanza, svago e divertimento. Per festeggiare insieme ai più piccoli e alle loro famiglie l’inizio delle vacanze, Parco Reano (via della Parrocchia, 8) propone, domenica 8 giugno dalle ore 10 alle ore 20, “Parcolandia”, una grande kermesse dedicata interamente ai più piccoli. Castelli gonfiabili, piscina di palline, tappeto elastico, spettacoli di magia, sculture di palloncini, bolle di sapone giganti, musica, animazione e tanto divertimento saranno i protagonisti di questa spensierata giornata. Ad arricchire l’offerta di divertimenti ci sarà anche il maneggio “Immaginario”, un neonato centro polivalente situato nel cuore della collina morenica, dove è possibile praticare attività all’aperto e correlate al mondo degli animali. Durante la giornata verranno presentate attività quali la Doma Naturale dei Cavalli con dimostrazioni e prove pratiche per conoscere il Mondo dei Cavalli da un punto di vista etologico.

Nel corso della giornata sarà possibile assistere a spettacoli di Pattinaggio di Street e Style Dance presentati dall’associazione Sportiva ”In line skating school” e nell’occasione verranno presentate le attività della nuova scuola “Mountain Bike Park” che – sotto la conduzione di esperti nel settore – esporrà diverse proposte ed attività presenti all’interno di Parco Reano.

Sarà presente anche la squadra AIB di Reano che presenterà in modo simpatico a tutti i bambini le preziose attività di prevenzione e soccorso che da sempre offre alla cittadinanza.

All’interno del Parco saranno inoltre presenti piccoli laboratori creativi realizzati da diverse associazioni rivolte ai bambini e grande spazio sarà dedicato anche alle specialità golose come pop corn, zucchero filato, gelati artigianali ed altre leccornie tanto gradite ai più piccoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*