Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: ecco perché

Gossip e TV

Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: ecco perché

Alba Parietti
Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: ecco perché

Alba Parietti, intervistata da “Chi”, accusa aspramente Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli. La querelle nata a “Ballando sotto le stelle” continua.

La recente stagione della trasmissione “Ballando con le stelle”, ormai conclusasi da alcune settimane, continua a destare polemiche. Puntata dopo puntata, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si erano affrontate a viso aperto. Un’antipatia che, oltre alla competizione musicale, si era riversata anche sui profili social delle due star televisive.

I primi battibecchi in tv tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

“Ballando con le stelle”, stagione 2017. Alba Parietti, nelle vesti di concorrente, si è presentata in coppia con il ballerino professionista Marcello Nuzio, appassionato di rumba. A giudicarla, Selvaggia Lucarelli. Ad ogni esibizione la Lucarelli, coadiuvata anche dal giurato Fabio Canino, non ha risparmiato critiche e giudizi negativi. E così si è scatenata, fin da subito, una bufera con urla, polemiche ed accuse. Le sentenze del giudice Lucarelli si sono susseguite settimana dopo settimana. “Balletto molto brutto, pretenzioso, a tratti ridicolo”, sono solo alcune delle frasi emesse dalla Lucarelli.

Ad ogni attacco, la Parietti, fedele al suo carattere combattivo, ha risposto a tono.

La showgirl non ha accettato le critiche ed ha evidenziato il comportamento vessatorio e la profonda non conoscenza del mondo della danza da parte del giudice. Dalla pista di Milly Carlucci, lo scontro si è poi spostato sui social. La Lucarelli ha accusato di narcisismo ed incoerenza la Parietti, che non si è risparmiata in risposte al veleno. La Lucarelli è stata definita ‘mitomane, megalomane e bugiarda’.

Alba Parietti
Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: ecco perché

Lo scontro sui social

Lo scontro è così proseguito durante tutta la stagione. Ed ha coinvolto anche il pubblico, chiamato a parteggiare e mostrare solidarietà all’una o all’altra contendente. E’ stata una guerra, un conflitto con tanto di sorpresa finale. La Lucarelli, a causa dei continui screzi dentro e fuori lo schermo con Alba Parietti, ha deciso di non partecipare all’ultima puntata, relegando le spiegazioni sul suo profilo Facebook. L’opinionista de “Il fatto quotidiano” ha motivato la sua decisione alludendo a presunte minacce e ritorsioni a fidanzati ed amici.

E, puntualmente, la risposta della Parietti non si è fatta attendere. “Tigre da tastiera” e “delatrice fetente”: la Lucarelli ha dovuto incassare l’ennesimo colpo e sgarbo.

La richiesta di risarcimento di Alba Parietti e l’intervista a “Chi”

Dalla pista di “Ballando con le stelle”, la rissa si è poi spostata in tribunale. A fine luglio, la Lucarelli ha richiesto un risarcimento danni di 180 mila euro. E la Parietti ha risposto chiedendo ai suoi amici e fan di fornirle materiali inerenti alle pubblicazione apparse su Facebook in quel periodo. Ed ancora oggi, la lite tra le due rivali si apre con un nuovo capitolo. Intervistata dalla rivista “Chi”, la showgirl ballerina attacca nuovamente la sua acerrima nemica. La accusa di essere irrispettosa del prossimo, di aver sempre usato parole umilianti e atteggiamenti “da bulla” verso tutti i concorrenti.

Alba Parietti
Alba Parietti contro Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli: ecco perché

Le accuse a Milly Carlucci

E per concludere, la Parietti dichiara di essere stata anche delusa da Milly Carlucci.

La conduttrice del programma è colpevole di aver parteggiato per la giurata Lucarelli. Le ha mostrato solidarietà, condividendo la sua scelta di non presenziare alla finale e enunciando tutto il suo sostegno in un video trasmesso durante l’ultima puntata. In merito alla richiesta di risarcimento, la showgirl ha infine comunicato che la sua querelle con la Lucarelli “andrebbe discussa dal parrucchiere” e non in tribunale. Sarà l’ultimo atto di una guerra sanguinosa o le due contendenti si daranno ancora battaglia?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche