Parigi: aperitivi in centro
Parigi: aperitivi in centro
Viaggi

Parigi: aperitivi in centro

Parigi: aperitivi in centro
Parigi: aperitivi in centro

Eccoti a Parigi, nella città più romantica del mondo. Hai voglia di star fuori fino a tardi ma non sai dove andare a fare un aperitivo in centro? Eccoti qualche idea:

  • Terrazza Nuba: a 36 Quai d’Austerlitz, un ristorante, club con terrazza, uno dei locali più IN di Parigi, situato nella Città della Moda e del Design. Ha una grande terrazza panoramica con una vista mozzafiato e un’atmosfera esotica sopraffina. Puoi sorseggiare ottimi cocktail coi tuoi amici ascoltando DjSet mentre guardi spettacoli di danza. Puoi anche giocare a biliardino, l’orario del tramonto è l’ideale!
  • Terrazza Wanderlust: a 32 Quai d’Austerlitz, vicinissimo al Nuba, in uno dei quartieri più cool di Parigi. Questo locale è grandissimo con i suoi 1600 mq di area, ha una grande terrazza che dà sulla Senna. Molto frequentato anche di notte, viene anche chiamato “the place to be”. Se ami la techno vieni qui.
  • La terrazza delle Gallerie Lafayette: a 40 Bd Haussmann, una terrazza al VII piano che ti regala una vista meravigliosa, forse una delle più romantiche di Parigi, tra cui il Sacro Cuore e La Tour Eiffel.
  • Terrazza la Dame de Canton: a Port de la Gare, un locale un pò singolare, creato in una vecchia imbarcazione cinese di legno, ormeggiata lungo la Senna.

    Qui si può anche ballare fino a tardi, cenare o semplicemente fare un aperitivo godendosi una vista davvero unica su Parigi.

  • Terrazza la Rotonde: a 6-8 Place de la Bataille Stalingrad, un bar-ristorante tra i più amati dai parigini e non solo per le feste. Un angolo nascosto, appartato dove ti sembrerà di essere sospeso nel tempo.
  • Petit Bain: a 7 Port de la Gare, un locale situato in una delle zone più cool di Parigi, nel XIII arrondissement, nella Città della Moda e del Design. Un ottimo bar, ristorante e anche location per mostre d’arte e concerti, dove ascoltare musica live Indie Folk, rock e jazz.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche