> > Paris Hilton da bambina: le foto della sua infanzia

Paris Hilton da bambina: le foto della sua infanzia

Paris Hilton

Paris Hilton, l'ereditiera più famosa del mondo, coi suoi capricci e la sua bellezza. Siete curiosi di vedere com'era da bambina?

Vita da ereditiera

Oggi Paris Hilton è la capricciosa ereditiera bionda che tutto il mondo conosce. Le sue follie sono numerose e golosissime perle di gossip. Come il lusso riservato ai suoi amati chihuahua: casette con tutti i comfort, piscine e collari tempestati di diamanti. Per non parlare dei vizi personali colmati con i fondi inesauribili del paparino Richard, eredità derivante dall’imprenditore Conrad Hilton. Ora si mostra al mondo con un fisico da modella, i capelli biondo platino e una gran bella aria da strafottente. Sarà stata così anche da bambina? Bella di sicuro, visto che la sua carriera da modella è iniziata sin dalla tenera età. Ma quanti cambiamenti troviamo noi nelle nostre foto da bambini tanti ne trova anche la ricca ereditiera. Non si sfugge al passare del tempo!

Paris Hilton

L’infanzia

Eccola in uno scatto da piccolissima. I capelli biondi ci sono di sicuro, insieme al sorriso, che qui è molto più angelico. Paris Hilton è nata il 17 febbraio 1981 a New York. Ha vissuto la sua infanzia insieme a sua sorella Nicky e ai suoi fratelli Barron e Conrad (o meglio Barron Nicholas Hilton II e Conrad Hughes Hilton III). Di sicuro non saranno mancati giocattoli in casa loro! Anche gli amichetti di Paris non potevano essere comuni mortali. Paris Hilton è amica d’infanzia dell’attrice Nicole Richie e della formosissima Kim Kardashian. Tre bambine al top del mondo già dall’infanzia. Beate loro! Come detto prima, Paris Hilton ha iniziato a posare come modella sin da bambina, in particolare in eventi di beneficenza. Suo padre, infatti, ha fondato la Conrad N. Hilton Foundation: un’associazione benefica sostenuta da gran parte del patrimonio del nonno di Paris, Barron. Alla morte del nonno, la fondazione ha assorbito quasi tutto il patrimonio rimasto.

Paris Hilton

Paris Hilton cresce

Col passare del tempo Paris ha rivelato un carattere forte. Più che forte è da definire spigliato e capriccioso. Oltre al suo ruolo di modella, ha provato a sperimentarsi anche come attrice, cantante, dj. Nessuno dei suoi progetti è passato inosservato, vuoi per la novità o vuoi per lo scandalo dato per qualche suo eccesso. Caso emblematico è il film 1 Night in Paris, girato insieme al suo fidanzato dell’epoca Rick Salomon: un filmato tacciato di pornografia e che sconvolse non poche persone. (Altri spunti hot ci sono stati dati di recente da Eva Grimaldi. Vedi “Siparietto hot in spiaggia tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia“) Balza spesso agli onori della cronaca sia per le sue numerose storie d’amore sia per altri “peccatucci”, come l’arresto per guida in stato di ebrezza, che la mosse addirittura a fare una petizione online per chiedere l’indulto all’allora governatore Arnold Schwarzenegger. Ma lei è la ricca ereditiera, la donna disinibita e autoironica a cui si può concedere tutto e perdonare tutto. Anche nelle foto da bambina e da giovane mostra la sua voglia di essere fuori dagli schemi, appariscente. Diciamo che “star” ci si nasce!

Paris Hilton