Paris Jackson parla del padre

Cultura

Paris Jackson parla del padre


“Ero davvero confusa. Non capivo perché stavo indossando una maschera. Ma ora capisco perché mio padre voleva che le nostre facce fossero coperte. Non voleva che venissimo riconosciuti quando eravamo senza di lui.”
Queste sono parole dette da Paris Jackson nel corso di un’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. La figlia 14enne di Michael Jackson, quella che fra i suoi fratelli più sta facendo parlare di sè, ha svelato lo smarrimento provato quando il padre la costringeva ad indossare una maschera in pubblico. Travestimenti a parte, Paris ha dichiarato di aver avuto un’infanzia normale, fatta di fast food e visite a negozi di giocattoli. Decisamente diversa rispetto a quella del suo celebre padre.
“Ci diceva che lui non aveva avuto un’infanzia. Era sempre in studio di registrazione mentre gli altri ragazzini erano fuori a giocare. Voleva che per noi fosse diverso.” Detto questo a breve anche la ragazza inizierà a lavorare. A breve uscirà il suo primo film: Lundon’s Bridge and the Three Keys.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche