Parla Milito: “Non siamo finiti” - Notizie.it

Parla Milito: “Non siamo finiti”

Inter

Parla Milito: “Non siamo finiti”

Diego Milito
Diego Milito

Intervistato da Edoardo Caldara, su Inter Channel, Diego Milito ha parlato del brutto periodo che sta affrontando la squadra nerazzurra.

Questo gruppo non è finito, abbiamo ancora voglia di vincere. Purtroppo ci sono dei momenti nei quali vuoi fare bene ma non riesci e magari perdi fiducia, ma noi vogliamo riprendere a vincere” dice il bomber interista, appellandosi anche ai tifosi chiedendo il loro appoggio “E’ normale che qualcuno si arrabbi quando la squadra va in svantaggio. Ma i tifosi sono con noi, lo so. Abbiamo bisogno del loro appoggio.

Alla domanda su un suo eventuale futuro da allenatore sulla panchina dell’Inter risponde: “Non so cosa farò in futuro, sicuramente qualcosa legato al calcio, ma non so se farò l’allenatore. Certo, se facessi l’allenatore, mi piacerebbe arrivare all’Inter, sarebbe un sogno ”.

Milito sembra sicuro che la squadra avrà una reazione, e ha promesso ai tifosi che lui come singolo, ma anche la squadra, cercheranno di dare il massimo per ripagare la fiducia dei tifosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche