Parma-Atalanta, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Parma-Atalanta, probabili formazioni Serie A 8 marzo 2015

parma-atalanta

Parma-Atalanta: le probabili formazioni.

Donadoni si affida a Belfodil, Reja non scopre le carte.

Parma-Atalanta sembra essere una partita avvolta nel mistero almeno per quanto riguarda le formazioni che i due tecnici manderanno in campo.

Donadoni si affiderà soprattutto a chi si sentirà di dare il meglio di se in campo nonostante la tragica situazione in cui versa la società e per questo prevedere la formazione sembra un azzardo, anche se dalle poche indicazioni arrivate sembra certo che l’attacco peserà sulle spalle di Belfodil voglioso di ritornare al goal, con ai lati Varela e Rodriguez, che intanto ha fatto sapere di voler lasciare la squadra. Per il resto Mirante dovrebbe essere tra i pali, la difesa a quattro dovrebbe essere formata da Cassani, Costa, Lucarelli e Gobbi.

Ancora più fitto il mistero che avvolge la formazione bergamasca, visto che il nuovo allenatore Reja non ha lasciato trapelare assolutamente nulla su chi manderà in campo.

Il dubbio più grande sembra essere il modulo, non è chiaro ancora se il goriziano schiererà una o due punte. Per questa partita comunque Reja dovrà fare a meno di Stendardo squalificato e dei soliti infortunati.

L’arbitro della gara sarà il Sig. Di Bello.

Le Probabili Formazioni:

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Mariga, Nocerino; Varela, Belfodil, Rodriguez. All. Donadoni
ATALANTA (4-3-2-1): Sportiello; Bellini, Cherubin, Benalouane, Dramè; Baselli, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Emanuelson; Pinilla. All. Reja

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.