Parma Fiorentina, come e dove guardare la diretta COMMENTA  

Parma Fiorentina, come e dove guardare la diretta COMMENTA  

Parma e Fiorentina aprono la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2012-13. Le due formazioni si affrontano oggi alle ore 18 al Tardini di Parma.

Leggi anche: Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

La squadra allenata da mister Donadoni è reduce dalla pesante sconfitta di Napoli. Una prova non esaltante per i parmens non solo per il risultato ma, più in generale, per quanto fatto vedere in campo.

Leggi anche: Serie A, 16a giornata, ecco tutte le partite in programma

La Fiorentina è una squadra che sembra destinata a ben figurare in questo campionato e con uno Jovetic in forma così strepitosa c’è da stare attenti.

L’incontro potrà essere seguito in diretta sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*