Parma-Juventus, probabili formazioni Serie A 11 aprile 2015

Calcio

Parma-Juventus, probabili formazioni Serie A 11 aprile 2015

parma-juventus

Parma-Juventus: le probabili formazioni.

Parma manca Lucarelli per squalifica, Allegri non farà turn over.

Parma-Juventus è una partita dall’esito scontato, ma i ragazzi di Donadoni stanno dimostrando grandissima professionalità e meritano tutto il rispetto e gli apprezzamenti per ciò che stanno facendo, grazie al loro atteggiamento il campionato di sicuro non è falsato, ma contro la Juventus resta comunque una partita proibitiva.

Donadoni per questa gara non potrà contare ancora sul capitano Lucarelli per il quale è stato respinto il ricorso contro la squalifica e degli infortunati Galloppa, Costa, Mariga, Lila senza dimenticare Biabiany. Dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro l’Inter e la vittoria nel recupero contro l’Udinese, la squadra sembra aver guadagnato molto in autostima e tutti promettono che venderanno cara la pelle anche contro i Campioni d’Italia. In attacco Donadoni sembra orientato ad affidarsi a Belfodil, che ormai non segna da due anni e a Coda.

Allegri ha dichiarato che non effettuerà turn over in vista della gara di Champions contro il Monaco e quindi in attacco dovrebbe esserci Tevez con Morata, mentre restano out Pirlo, Barzagli e Pogba.

A centrocampo probabile la conferma di Sturaro.

La gara sarà diretta dal Sig. Gervasoni di Mantova.

Le Probabili Formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Mendes, Feddal; Varela, Mauri, Nocerino, Gobbi; Belfodil, Coda.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Tevez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.