Parma-Milan pronostico e probabili formazioni

Calcio

Parma-Milan pronostico e probabili formazioni

Parma-Milan pronostico e probabili formazioniPer la seconda giornata del campionato di calcio di serie A 2014-2015, Parma-Milan sarà l’ultima partita che si giocherà domenica 14 settembre. Il fischio d’inizio è alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma.
Nella prima giornata di campionato, il Milan ha vinto in casa contro la Lazio per 3-1 e il Parma ha perso a Cesena per 1-0. Le ultime 10 partite tra Parma-Milan sono finite con due pareggi, tre vittorie del Parma e cinque vittorie del Milan. Nel campionato 2013-2014 il Parma è arrivato sesto e non si è mai reso pericoloso in casa, perdendo solamente una volta nelle ultime 13 gare di campionato; il Milan nel campionato 2013-2014 è arrivato ottavo in classifica e in trasferta ha vinto solo cinque volte. Il Milan da quest’anno è allenato da Filippo Inzaghi ed ha un ottimo potenziale offensivo, al punto che non dovrebbe avere problemi a vincere a Parma.

Vittoria del Milan o pareggio.

Parma-Milan probabili formazioni

Per i padroni di casa c’è qualche dubbio sulle condizioni di salute di Palladino e di Bibiany; nel Milan sarà assente Montolivo per infortunio.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Lodi, Jorquera; Biabiany, Belfodil, Cassano. A disp.: Iacopucci, Mendes, Costa, Ristovski, Felipe, Rispoli, De Ceglie, Galloppa, Lucas Souza, Mauri, Palladino, Coda. All.: Roberto Donadoni.
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Menez, Torres, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Bonera, Mexes, Rami, Armero, Essien, Van Ginkel, Saponara, Bonaventura, Honda, Pazzini, Niang. All.: Filippo Inzaghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche