Parma-Torino, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015 - Notizie.it
Parma-Torino, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015
Calcio

Parma-Torino, probabili formazioni Serie A 22 marzo 2015

parma-torino

Parma-Torino: le probabili formazioni.

Tre squalificati per Donadoni, Farnerud out per una distorsione al ginocchio.

Parma-Torino sarà la prima gara che i padroni di casa giocheranno dopo l’avvenuto fallimento dichiarato in settimana, mentre per il Torino dopo l’esclusione dall’Europa è l’occasione per rialzarsi dopo due sconfitte consecutive.

Donadoni avrà la rosa ancor più falcidiata viste le squalifiche di Mirante, Mauri e Gobbi e quindi come al solito dovrà fare di necessità virtù per mandare in campo almeno un undici affidabile. Tra i pali ci sarà spazio per Iacobucci, Gobbi dovrebbe essere sostituito da Costa, mentre Lila autore della rete della bandiera col Sassuolo dovrebbe prendere il posto di Mauri.

Ventura dovrà rinunciare ancora a Vives e Farnerud dovrà stare fuori per almeno 15 giorni a causa di una distorsione al ginocchio, ma nonostante tutto cercherà la vittoria e non farà turn over. Per questo in campo dovrebbero scendere i migliori a disposizione con Quagliarella affiancato da Martinez in attacco e Glik a comandare la difesa.

Intanto Maxi Lopez ha firmato per un altro anno, l’argentino in pochi mesi ha già conquistato la fiducia dell’ambiente granata.

La gara sarà diretta da Mariani di Aprilia.

Le Probabili Formazioni:

Parma (4-3-3): Iacobucci; Cassani, Mendes, Lucarelli, Costa; Lila, Nocerino, Galloppa; Varela, Coda, Belfodil.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.