Parma-Udinese, rinvio gara Serie A del 22 febbraio 2015?

Calcio

Parma-Udinese, rinvio gara Serie A del 22 febbraio 2015?

Roberto-Donadoni-Parma

Parma-Udinese è quasi ufficiale il rinvio.

I calciatori del Parma stanchi della promesse della società si fermano e Donadoni annulla la seduta d’allenamento.

Parma-Udinese che si dovrebbe disputare domenica 22 febbraio alle ore 15: 00 al Tardini molto probabilmente non sarà giocata per decisione dei calciatori del Parma, che stanchi delle tante promesse fino ad ora mai mantenute da parte della società, hanno deciso di non scendere in campo, costringendo anche il tecnico Donadoni ad annullare la seduta pomeridiana d’allenamento.

Troppo grande lo sconforto nella città Ducale per i mancati impegni della società, i calciatori non percepiscono stipendi dall’inizio della stagione e pare sempre più probabile la messa in mora anticipata, che potrebbe portare anche all’esclusione dal campionato della squadra. Per ora non è ancora ufficiale la non disputa della gara, ma tutto sembra portare a tale scelta, anche perchè lo stesso Sindaco di Parma Pizzarotti ha dichiarato che non sembrano ci siano essere troppi margini di ripensamento visto che la pazienza di tutto l’ambiente è ormai giunta al limite.

In casa Udinese invece danno per certo lo slittamento della gara come dichiarato dal Ds Giaretta il quale ha dichiarato di aver ricevuto una comunicazione dal Prefetto di Parma e dalla Lega Calcio di non partire per la Romagna perchè la gara non verrà disputata.

Un bruttissimo colpo per Parma e per tutto il calcio italiano sempre più in crisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.