Parmigiano terremotato, le info dove comprarlo e i prezzi COMMENTA  

Parmigiano terremotato, le info dove comprarlo e i prezzi COMMENTA  

Il terremoto che ha colpito parte dell’Emilia Romagna non solo ha portato morte e distruzione ma ha anche inciso sul tessuto economico delle zone colpite dal sisma.

Leggi anche: Investita da un auto contromano, muore 26enne

Tra le aziende colpite ci sono anche quelle produttrici del noto parmigiano reggiano. Sono i tante le persone interessate ad acquistare quello che è stato ribattezzato parmigiano terremotato.

Leggi anche: Bologna: non ancora identificato il cadavere ripescato dal Santerno nell’Imolese

Di seguito troverete le informazioni utili all’acquisto:

Per i residenti dell’Emilia Romagna, è possibile recarsi da ieri presso i seguenti punti vendita –
Punto di vendita di Campagna Amica di Modena in Via Vignolese 82/86, dalle 9.30 alle 20.00 Mercati di Campagna Amica del quartiere Modena Est in piazza Liberazione (dalle 14.30 alle 18.30)
Punto vendita bioglam, stand 29 mercato Albinelli del viale Albinelli a Modena (dalle 9.00 alle 13.00).

Per acquistare il formaggio e farvelo spedire direttamente a casa, potete potete telefonare al Caseificio Sociale La Cappelletta 0535 39084.

Si prega di telefonare a partire dal 7 giugno. Gli ordini saranno evasi nel giro di 20/30 giorni.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*