Parodia Simpson su Putin e Trump - Notizie.it
Parodia Simpson su Putin e Trump
News

Parodia Simpson su Putin e Trump

I Simpson hanno rilasciato anche un’altra parodia molto simpatica su Putin e Trump.

Quando si tratta di Casa Bianca e di elezioni presidenziali, si sa che le parodie sono in agguato e proprio per questo I Simpson ne hanno creata una con Donald Trump e Vladimir Putin in Corsa alla Casa Bianca.

A seguito di approvazione ufficiale dello show di Clinton, che ha visto Homer finalmente collocare il suo voto con il candidato democratico, il nuovo clip di animazione dello show vede Homer effettivamente che prega e scongiura alle urne.

Non sorprende, che il magnate Mr Burns sia un sostenitore di Trump, che porta l’ironica t-shirt ‘Joes tifa per Trump’; che Smithers sostiene superficialmente con un: ‘Io sono con lui’ , anche se la parte posteriore rivela presto che in realtà è un fan appassionato di Clinton.

Homer, nel frattempo, diventa sospettoso di un fan dei Red Sox che esprime il suo sostegno per Trump; descrivendo il suo candidato scelto come, “Buon uomo d’affari, non dorme mai.

Non paga le tasse … legalmente.”

Il sostenitore di Trump è in realtà il presidente russo Vladimir Putin in incognito, come lo schizzo che prende un colpo a quanto riferito dall’accogliente relazione del candidato repubblicano con Putin e dei suoi propri interessi particolari nel risultato delle elezioni 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche