Parrucchieri cercasi nel Lazio: Adecco recluta personale a giornata

Lavoro

Parrucchieri cercasi nel Lazio: Adecco recluta personale a giornata

Parrucchieri cercasi nel Lazio: Adecco recluta personale a giornata
Parrucchieri cercasi nel Lazio: Adecco recluta personale a giornata

Parrucchieri cercasi: Adecco seleziona parrucchieri con qualifica professionale da inserire in un progetto di promozione dei prodotti per capelli.

Parrucchieri cercasi in alcune Farmacie del Lazio. Sembra strana l’idea del parrucchiere in Farmacia, ma si tratta di un progetto per far conoscere alle clienti delle farmacie alcuni prodotti. Infatti, tramite l’agenzia interinale Adecco Spa, si stanno cercando dei Parrucchieri che lavorino a giornata presso alcune farmacie del Lazio. Le risorse dovranno occuparsi di promuovere alcuni prodotti utilizzati durante i trattamenti. Infatti, all’interno delle farmacie verranno installate delle cabine cosmetiche dove i parrucchieri potranno effettuare delle pieghe alle varie clienti. Ovviamente essendo un servizio particolare, le clienti dovranno prendere appuntamenti direttamente in farmacia.

I candidati che verranno selezionati a lavorare in alcune farmacie di Rieti, Roma e in altre città del Lazio, godranno di una retribuzione di 160 euro giornalieri. Si tratta quindi di un lavoro a tempo determinato: i giorni di lavoro saranno infatti 6 o 7 al massimo.

Inoltre i parrucchieri potranno organizzarsi compatibilmente con le loro attività professionali. I contratti che verranno somministrati ai professionisti saranno i contratti a prestazione autonoma occasionale e la retribuzione sarà, appunto, giornaliera.

Per potersi candidare sarà sufficiente collegarsi sul sito dell’agenzia di lavoro Adecco, dove si possono visionare tutte le posizioni aperte. Una volta selezionato l’annuncio per il quale si è interessati si può inoltrare la candidatura inviando il proprio curriculum vitae. Sarà infatti l’Adecco a selezionare le risorse più adatte per il lavoro e inserirle presso le farmacie aderenti al progetto.

I candidati ideali dovranno essere in possesso della Qualifica di parrucchiere rilasciata presso le scuole professionali. Inoltre dovrà dimostrare di aver avuto precedenti esperienze lavorative. Essendo un lavoro occasionale, è richiesta la disponibilità a spostarsi nella zona di competenza e quindi il possesso della patente B e l’essere automuniti. È inoltre richiesto ai candidati una buona capacità di relazionarsi con la clientela e una presenza curata.

Sarà necessario avere capacità organizzative e di problem solving.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche