Parte il caso Stankovic

Inter

Parte il caso Stankovic

Dejan Stankovic, centrocampista dell'Inter
Dejan Stankovic, centrocampista dell'Inter

Dopo le convocazioni di ieri per la partita Inter-Catania, che si svolgerà stasera alle ore 20.45 al Meazza di Milano, in molti non avranno fatto a meno di notare come non figurassero i nomi di Dejan Stankovc e di Christian Chivu.

Il tecnico Ranieri, alla domanda sulla mancata convocazione del serbo, ha dichiarato “Non l’ho visto bene per certe sue problematiche e ho preferito farlo riposare”. In realtà, pare che il centrocampista serbo abbia avuto solo alcuni dolori alla schiena, di certo non così gravi da pregiudicarne la convocazione per il match di stasera.

Le reali giustificazioni alla non convocazione del serbo, invece, pare siano legate allo sfogo seguito alla sostituzione nella partita di domenica scorsa al San Paolo, quando visibilmente irritato, le telecamere avevano catturato la frase “Escono sempre gli stessi!”. Frase che, a quanto pare, deve aver infastidito parecchio il tecnico romano che dice ironicamente “Magari fosse per quello.

Non poteva essere lui a lamentarsi, quest’anno ha giocato così poco..”.

La cosa certamente non piacerà ai tifosi interisti, che vedono in Stankovic uno dei migliori centrocampisti attualmente a disposizione, e l’unico in grado di dare ritmo a una squadra orfana del brasiliano Thiago Motta. L’unica speranza è che il match di questa sera permetta di portare a casa i 3 punti, in caso contrario, la scelta di Ranieri gli si ritorcerebbe contro come un fiume in piena, e chissà, se anche questa volta, vi sarà il salvagente Moratti pronto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche