Parte l’orario estivo dei mezzi pubblici COMMENTA  

Parte l’orario estivo dei mezzi pubblici COMMENTA  


Parte l’orario estivo dei mezzi pubblici

Milano, 29 giugno 2012 – Come di consueto con l’arrivo dell’estate entrano in vigore i nuovi orari per il trasporto pubblico.

Leggi anche: Si allaga Famagosta, metrò bloccata

Lunedì 2 luglio l’orario estivo verrà applicato alle linee ATM di superficie e dal 7 luglio verrà esteso anche alla metropolitana.
Come da alcuni anni a questa parte, l’avvio del nuovo orario è stato ritardato. Dalla passata consuetudine di coincidenza con la chiusura delle scuole, è stato gradualmente posticipato per adeguarsi alle abitudini che cambiano e per venire incontro ai milanesi che rimangono in città. La nuova frequenza estiva terminerà domenica 2 settembre sia per la superficie che per la metropolitana.

Leggi anche: La realizzazione di nuove fermate della Metro


Ecco il programma per il mese di agosto: in metropolitana, dal 6 al 24, l’orario del sabato sarà in vigore anche nei giorni feriali e il sabato si viaggerà con le frequenze festive. In superficie, orario del sabato anche nei giorni feriali dal 13 al 24 agosto.


I nuovi orari si trovano alle fermate dei mezzi pubblici, cliccando sul sito atm.it a partire dal 2 luglio oppure contattando il numero verde 800.80.81.81, attivo tutti i giorni dalle 7,30 alle 19,30.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*