Data inizio 16a edizione di Paperissima Sprint COMMENTA  

Data inizio 16a edizione di Paperissima Sprint COMMENTA  

Torna Paperissima Sprint

Torna, immancabile come ogni estate, “Paperissima Sprint”. Appuntamento dall’8 giugno su Canale 5, alle ore 20.40, tutti i giorni (dal lunedì alla domenica).
Il celebre varietà di Antonio Ricci, giunto ormai alla sua 16a edizione andrà stavolta in onda dall’Expo.
Quest’anno l’esposizione universale di Milano farà da cornice alle acrobazie su due ruote dell’inviato di Striscia, nonché ambasciatore dell’Expo, Vittorio Brumotti, che, assieme all’immancabile Gabibbo, condurrà il programma affiancato dall’ex Velina Alessia Reato e dalla trasformista di Striscia Valeria Graci (che vestirà i panni della maialina Peppia Pig, della conduttrice Federica Panicucci e della turista bergamasca Putrella Tacabrighe).
I quattro conduttori, tra una papera e l’altra, si muoveranno all’interno dell’Expo per mostrare ai telespettatori i padiglioni dei Paesi coinvolti nella manifestazione famosa in tutto il mondo.

Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto, 19 – 24 settembre 2016

Credits:
foto di Pigi Cipelli.
HAIR: Lola Attomanelli
STYLIST: Anahi Ricca
AIUTO STYLIST: Patrizia Andrenacci e Giuseppe Nizzi
pantalone di Massimo Rebecchi

 

Leggi anche

scontro-pamela-prati-stefano-de-martino
TV

Selfie: scoppia la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino

La puntata del 12 dicembre sarà ricca di sorprese. Su tutte il 'particolare' litigio tra Pamela Prati e Stefano De Martino, con un epilogo davvero inaspettato. Ma andiamo con ordine: la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rivolgersi alla trasmissione condotta da Simona Ventura, per superare la sua claustrofobia. "Sono venuta a Selfie - avrebbe spiegato la star del Bagaglino a Simona Ventura - erché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, Leggi tutto