Come partecipare come pubblico a Gazebo

Come partecipare come pubblico a Gazebo

Su Rai Tre va in onda dal martedì al venerdì il programma intitolato “Gazebo”. Ecco i requisiti per partecipare come pubblico.

Ideato e condotto da Diego Bianchi (“Zoro”), Gazebo è un programma televisivo che va in onda su Rai Tre dal martedì al venerdì a partire dalle ore 20.10 (il venerdì anche in seconda serata). Il programma viene trasmesso in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, ed è guidato alla regia da Igor Skofic. Il gruppo che dà vita alla trasmissione è formato da: i giornalisti Marco Damilano e Francesca Schianchi, il tassista Mirko Missouri-4, il vignettista Marco Dambrosio (Makkox), la Gazebo Band formata da Giovanni Di Cosimo e Roberto Angelini.

Per partecipare come pubblico a questo programma bisogna aver compiuto diciotto anni e mandare una mail con la richiesta di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica welikechopin@gmail.com avendo cura di indicare con esattezza il nome, il cognome, data di nascita e i giorni in cui si desidera partecipare (si può prendere parte in veste di pubblico a più di una puntata). La richiesta deve però pervenire almeno una settimana prima.

La redazione del programma assicura di dare riscontro ad ogni e-mail che arriva, ma se non si ha risposta in tempo breve può essere utile contattare la pagina Facebook di Gazebo: https://www.facebook.com/welikechopin.

La redazione contatterà ogni richiedente fornendogli tutte le indicazioni al riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...