Come partecipare come pubblico a Grande Fratello Vip

Gossip e TV

Come partecipare come pubblico a Grande Fratello Vip

E’ cominciato il reality show “Grande Fratello Vip”: ecco quali sono i requisiti per partecipare al programma come pubblico in studio.

La versione “VIP” del Grande Fratello è cominciata da poco, eppure ha subito conquistato gli appassionati di reality. Il format non ha subito modifiche rispetto alle precedenti edizioni, solo che i concorrenti sono stati scelti tra personaggi più o meno famosi. Proprio perché “Grande Fratello Vip” sta piacendo parecchio ai telespettatori, molti di loro vorrebbero partecipare come pubblico ad una delle dirette serali dalla Casa più spiata d’Italia condotte dalla presentatrice Ilary Blasi.

Tra i requisiti per far parte del pubblico presente in studio, la redazione del programma che seleziona il pubblico potrebbe richiedere di indossare determinati capi di abbigliamento, aver compiuto la maggiore età ed essere residente in zona. Per inoltrare la richiesta bisogna collegarsi sul sito ufficiale di Mediaset e compilare un form cliccando su “Partecipa”. Su tale scheda online precompilata bisogna inserire i dati anagrafici ed un recapito telefonico per essere reperiti senza problemi.

Oppure, in alternativa, si può inoltrare la candidatura tramite la scheda “Scrivici” presente sullo stesso sito, nel quale è possibile reperire altri informazioni riguardo al reality show.

Partecipare come pubblico a “Grande Fratello Vip” potrebbe rivelarsi un’esperienza parecchio interessante. Ci sono alcuni gruppi organizzati e associazioni che reclutano persone interessate a partecipare nel ruolo di pubblico alle diverse trasmissioni televisive. Il gruppo Tivù Live è uno di questi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche