Partecipazioni divertenti

Matrimonio

Partecipazioni divertenti

Il matrimonio è un periodo stupendo per gli sposi. L’unione di due persone in un legame che si spera sia per sempre è una cosa stupenda. Invece di stampare degli inviti solenni e seriosi fatene di divertenti piuttosto. Un matrimonio divertente porta ad un ricevimento piacevole e è un buon inizio per un matrimonio durevole.

Inviti buffi
La partecipazione più diffusa è quella buffa. Stampate una serie di barzellette sul matrimonio, le potete trovare online o nei libri di barzellette, sull’invito. Potete anche crearne voi e personalizzarle a piacimento ricordate solo di stampare barzellette diverse per ogni partecipazione. Cercate di utilizzare barzellette diverse per incoraggiare gli ospiti a portare le loro partecipazioni per condividerle con gli altri.

Necrologi
Questo tipo di partecipazione può essere fatto solo in una famiglia con un grande senso dell’umorismo e benevola. Per far passare il cliché che il matrimonio equivale alla morte potete comporre le partecipazioni come fossero dei necrologi.

Il “giorno del decesso” indicherà la data del matrimonio, la “causa del decesso” sarà il matrimonio o “il. fatto di legarsi per sempre”. Di nuovo questa scelta è possibile solo in una famiglia e una coppia con MOLTO senso dell’umorismo, non tutti lo troveranno divertente.

Inviti al concerto
Questa idea è l’ideale per le coppie che amano la musica. Stampate delle partecipazioni che sembrino biglietti. Stampate “il giorno dell’evento” ossia la data delle nozze, e definite l’evento “il matrimonio a suon di rock di Francesco e Maria” o qualcosa di simile. Rendeteli più verosimili possibile ma fate in modo che si capisco che è una partecipazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche