Partenze intelligenti estate 2014: cantieri lungo le autostrade del Centro e del Sud

Auto

Partenze intelligenti estate 2014: cantieri lungo le autostrade del Centro e del Sud

Partenze intelligenti estate 2014 cantieri lungo le autostrade del Centro e del SudLungo tutta la rete autostradale italiana vi sono numerosi cantieri che resteranno aperti fino a settembre 2014. Per evitare gli ingorghi di traffico che puntualmente si formeranno durante le giornate di maggior spostamento di autoveicoli, è bene conoscere la posizione dei cantieri autostradali in maniera da scegliere dei percorsi alternativi.


Le giornate da bollino rosso saranno tutti i fine settimana di agosto e, anche se non viaggeranno i camion, il traffico sarà molto intenso e in alcuni giorni addirittura critico.

Sull’autostrada A14 Bologna-Taranto c’è un cantiere aperto dal km 194 al km 230. Sulla A24 Roma-Teramo in direzione Teramo dal km 151 al km 152 c’è un cantiere aperto che però dovrebbe essere chiuso dai primi giorni del mese di agosto.

Al Sud sulla tangenziale di Napoli A56 in direzione Est dal km 2 al km 3 c’è un cantiere fino ai primi giorni di agosto 2014. Lungo l’autostrada A3 Napoli-Salerno in direzione Napoli al km 8 c’è un cantiere di 200 metri che però è in fase di chiusura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...