Parti del corpo da non tatuare COMMENTA  

Parti del corpo da non tatuare COMMENTA  

A seconda del motivo per cui stai pensando di non tatuare una parte del corpo,  ci possonoessere un sacco di motivi, o nessuno.

Dal punto di vista strettamente fisico, ci sono posti che non dovrebbero essere tatuati. I palmi delle mani e le piante dei piedi sono posti cattivi per un tatuaggio. L’arco inferiore del piede è possibile, ma il resto della parte inferiore del piede, insieme al palmo della mano, non può essere tatuato. Ci vogliono più applicazioni, e anche in questo caso, non ci sono garanzie. Con le mani, la pelle si rigenera troppo veloce. La gente  usa sempre le mani, i tatuaggi vanno via prima ancora di poter guarire. In pochissimi casi, i ripetuti tentativi portano un tatuaggio sul palmo della mano a rimanere, ma non funziona affatto sulla punta delle dita. Sulle piante dei piedi, i tatuaggi sono impossibili perché la pelle è troppo spessa e callosa per arrivare a un livello  d’ inchiostro che rimarrà nella vostra pelle senza lasciare cicatrici.


Tatuaggi in bocca, o qualsiasi altra area membranosa (le palpebre, all’interno delle narici, ecc) sono possibili, ma spesso sono necessari diversi tentativi per farli rimanere. Si tratta di aree che guariscono in modo veloce, e nel caso delle palpebre e la parte interna della bocca, sono bagnate per tutto il tempo, che è un male per un tatuaggio fresco.


Se si è alla ricerca di  un tatuaggio, e si escludono i luoghi che improbabili o difficili da tatuare, prendere in considerazione il vostro stile di vita.

In molte professioni, i tatuaggi sulle mani, viso, collo, e in altri luoghi ben visibili sono spesso una garanzia di insuccesso. Questo potrebbe cambiare nei prossimi anni, così come negli ultimi dieci anni ha aumentato la popolarità e ha diminuito la discriminazione contro le persone con tatuaggi sulle braccia, gambe, e altri luoghi in genere visibili.

L'articolo prosegue subito dopo

Se si sa che la vostra carriera assolutamente non tollera tatuaggi visibili, pensare a luoghi che non sono normalmente visibili. La maggior parte dei posti di lavoro non farà una perquisizione per trovare i vostri tatuaggi, quindi a seconda di quello che si indossa al lavoro, dalle costole a circa metà coscia probabilmente non sarà visibile sul posto di lavoro, e, quindi, si potrà tatuare. Per le donne, l’unico avvertimento è che c’è da stare attenti a pantaloni a vita bassa o magliette corte, tatuaggi sulla parte bassa della schiena o la parte posteriore dei fianchi sono sconsigliati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*