> > Partinico, tragico schianto tra auto e moto, muore un 37enne

Partinico, tragico schianto tra auto e moto, muore un 37enne

disabile

Un tragico incidente mortale avvenuto a Partinico nella notte di domenica ha causato la morte di un giovane centauro di 37 anni. L'incidente sarebbe avvenuto sulla strada statale 113, all’altezza del bivio Valguarnera, dove una moto si è schiantata fatalmente contro un’auto. Ad avere la peggio ...

Un tragico incidente mortale avvenuto a Partinico nella notte di domenica ha causato la morte di un giovane centauro di 37 anni. L’incidente sarebbe avvenuto sulla strada statale 113, all’altezza del bivio Valguarnera, dove una moto si è schiantata fatalmente contro un’auto. Ad avere la peggio è stato Sergio Aiello morto sul colpo dopo l’impatto tremendo. Sull’altro mezzo erano a bordo quattro giovani, provenienti da Alcamo che hanno riportato solo lievi ferite.

L’incidente è avvenuto a notte fonda, e l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118 che hanno cercato invano di rianimare Aiello, non è riuscito ad evitare il peggio. Lo scontro tra la Lancia Y con a bordo i 4 giovani e la sua moto Custom è stato per fatale per il giovane Ajello. Adesso saranno i Carabinieri di Partinico che dovranno accertare la dinamica del sinistro e le relative responsabilità.