Partita della Pace, Icardi risponde a Maradona: fa solo figuracce - Notizie.it
Partita della Pace, Icardi risponde a Maradona: fa solo figuracce
Sport

Partita della Pace, Icardi risponde a Maradona: fa solo figuracce

lite maradona icardi
lite maradona icardi

La lite Maradona-Icardi. L’attaccante neroazzurro ha replicato così al Pibe de Oro: ” Fa solo figuracce, non è un esempio”

La lite tra Maradona e Icardi si fa sempre più furibonda. E’già da parecchio tempo che l’ex campione del mondo ha preso le difese di Maxi Lopez nello scontro che coinvolge anche l’ex moglie dell’attaccante del Torino, attuale compagna di Icardi Wanda Nara. Alla vigilia della partita della pace che si svolgerà domani Mercoledì 12 Ottobre all’Olimpico la situazione è tesa e in un clima che non corrisponde propriamente alla spirito della partita.

Durante la presentazione della partita della pace l’argentino ha rilasciato diverse dichiarazioni su Rai1 durante la presentazione della gara, patrocinata da Papa Francesco, Maradona ha attaccato più volte l’attaccante neroazzurro usando anche parole pesanti: “Non parlo dei traditori. Con i bambini e la partita della pace non c’entra nulla”. In un secondo momento Icardi, in collegamento con Sky Sport, ha risposto alla provocazione del campione del mondo con queste parole: “Le sue parole non c’entrano nulla con la Partita della Pace, ha fatto una figuraccia come era già successo l’anno scorso” ha anche aggiunto: “Quando parla riesce solo a fare danni.

Non è un testimonial adatto per la partita della pace. Non parlo di Maradona, una persona che non può essere un esempio per nessuno nella vita”

La lite tra i due è nata da quando nel 2013 l’attaccante dell’Inter ha iniziato a frequentare Wanda Nara, attuale moglie del giocatore, all’epoca sposata con Maxi Lopez, compagno di squadra di Icardi alla Sampdoria. Maradona aveva già commentato l’accaduto fin dall’inizio della storia, era disoccupato da quasi un anno dopo l’incarico all’Al Nasl, le sue parole furono decise: “Secondo me è un traditore. Va a casa di un compagno, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.